- Regolamento -
Gli ospiti che soggiornano presso Casa Sarlo sono tenuti a rispettare il seguente regolamento:
Condizioni Generali
Al momento dell'arrivo al residence i clienti hanno l'obbligo di consegnare in direzione i documenti d'identità per la registrazione dei dati e firmare la scheda di notificazione degli stessi;
Si accettano contanti (nei limiti stabiliti dalla legge), assegni circolari (con pagamento all'arrivo e per soggiorni minimi di una settimana), carte di credito, bancomat. No cambio assegni;
Gli animali di piccola taglia sono ammessi in numero limitato e solo se autorizzati dalla direzione al momento della prenotazione, non possono essere lasciati soli negli appartamenti e portati nelle aree comuni del residence. I proprietari sono obbligati a presentare la tessera di vaccinazione e sono responsabili di eventuali danni a persone o cose. E' obbligatorio inoltre l'uso di palette e buste per la pulizia degli stessi.
Gli appartamenti o le camere potranno essere occupati non appena disponibili e comunque non prima delle ore 15.00 del giorno previsto per l'arrivo e dovrà essere liberato entro le ore 10.00 del giorno previsto per la partenza. In caso di partenza oltre l'orario sopra riportato verrà addebitata una quota giornaliera aggiuntiva. Per gli arrivi che vanno dalle ore 21.00 alle ore 00.00 verrà applicata una quota aggiuntiva e dovranno essere tempestivamente comunicati e concordati. La direzione si riserva la facoltà di non accettare gli arrivi oltre le ore 00.00.
Per gli Appartamenti
Per prenotare è necessario inviare una mail che indica il periodo di riferimento; la direzione invierà e-mail di conferma con i dettagli della prenotazione e i relativi costi. Il pagamento dell'appartamento sarà effettuato all'arrivo, versando in aggiunta una cauzione di €70,00 che sarà restituita alla partenza dopo aver verificato il buono stato e la presenza della totalità degli arredi e delle attrezzature in dotazione all'appartamento e a qualunque disfunzione e/o mancanza delle dotazioni dovrà essere notificata alla direzione nella giornata di arrivo. Nel caso di danneggiamento delle attrezzature e degli arredi in dotazione all'appartamento, il danneggiatore dovrà risarcire la direzione.
Nei periodi Luglio - Agosto - Natale e Pasqua
Per prenotare è necessario inviare una somma anticipata pari al 30% del costo complessivo del soggiorno entro tre giorni dalla conferma postale o tramite e-mail. Entro tre giorni deve essere inviata (via fax o e-mail) copia della ricevuta della caparra, versata tramite bonifico bancario o vaglia postale; all'avvenuto accredito della caparra, la direzione invierà lettera di conferma con i dettagli della prenotazione.
Il saldo dovrà avvenire all'arrivo, versando in aggiunta una cauzione di €100,00 che sarà restituita alla partenza dopo aver verificato il buono stato e la presenza della totalità degli arredi e delle attrezzature in dotazione all'appartamento e qualunque disfunzione e/o mancanza delle dotazioni dovrà essere notificata alla direzione nella giornata di arrivo. Nel caso di danneggiamento delle attrezzature e degli arredi in dotazione all'appartamento, il danneggiatore dovrà risarcire la direzione.
L'appartamento viene consegnato pulito e completo di stoviglie, biancheria da letto (il cambio della biancheria è settimanale). Si prega subito di segnalare eventuali danni e/o mancanze alla direzione.
Gli appartamenti dovranno essere riconsegnati in condizioni decorose, con frigo vuoto e spazzatura raccolta, portata fuori e depositata negli appositi contenitori.
Sono severamente proibiti alterazioni, manomissioni e/o spostamenti degli impianti (elettrico, idrico, televisivo, di condizionamento e riscaldamento), del mobilio e degli arredi. E' vietato conficcare chiodi, imbrattare le murature o comunque deteriorare le strutture e gli arredi in dotazione.
Non è consentito ospitare negli appartamenti un numero di persone superiori a quello concordato all'atto della prenotazione. Ogni nuovo arrivo, compatibilmente alla disponibilità dei posti letto dell'appartamento, dovrà essere comunicato tempestivamente alla direzione per la comunicazione agli organi di P.S.
Le visite di parenti o amici, eccezionalmente e preventivamente autorizzate dalla direzione, sono gratuite fino ad un massimo di 2 ore. Dopo tale termine verrà applicata la tariffa giornaliera di soggiorno. Inoltre il visitatore dovrà lasciare un documento valido d'identità presso la direzione e attenersi al presente regolamento.
Per ogni appartamento è consentito il parcheggio di una sola autovettura che non dovrà mai intralciare gli spazi di manovra e di viabilità interna al parcheggio. Per eventuali problemi di parcheggio si prega di contattare la direzione.
I Sig.ri clienti sono tenuti a depositare la spazzatura negli appositi bidoni indicati dalla direzione dopo le ore 22.00 (come previsto dalle disposizioni comunali). Dalle ore 13.00 alle ore 16.00 e dalla mezzanotte alle ore 9.00 è gradito il rispetto del silenzio: parlare a bassa voce e regolare il volume di radio e televisione.
E' necessario sorvegliare i bambini in modo che non arrechino disturbo agli altri ospiti e non danneggino piante e fiori.
La direzione non risponde di valori ed oggetti lasciati incustoditi negli appartamenti e/o negli spazi comuni (parcheggio, giardino, etc.); non è inoltre responsabile di danni o furti eventualmente subiti dalle autovetture presenti nel parcheggio.
Politiche di Cancellazioni
Le disdette dovranno essere comunicate alla direzione solo in forma scritta (mail e/o fax)
Disdette nei periodi di Luglio - Agosto - Natale e Pasqua:
In caso di disdetta pervenuta 45 giorni prima della data di arrivo, l'acconto versato sarà rimborsato.
In caso di disdetta 30 giorni prima, sarà rimborsato il 50% dell'acconto versato.
Per disdette effettuate a meno di 15 giorni dalla data di arrivo, non sarà rimborsata alcuna somma.
Dopo 24 ore di ritardato arrivo, se non perverranno comunicazioni, la direzione si riterrà autorizzata ad annullare la prenotazione, inoltre il cliente dovrà corrispondere il costo dell'appartamento bilocale del periodo prenotato.
In caso di offerte o sconti le politiche di cancellazione non saranno applicate e in caso di cancellazione della prenotazione sarà trattenuto l'intero importo della caparra.
Nei restanti periodi:
In caso di disdetta pervenuta 15 giorni prima della data di arrivo l'acconto versato sarà rimborsato.
In caso di disdetta pervenuta fino ad una settimana prima dell'arrivo viene trattenuto il 50% della caparra.
In caso di disdetta pervenuta a meno di 7 giorni dall'arrivo e in casi di NO SHOW viene trattenuta l'intera caparra.